Termini e Condizioni

Il presente documento, attraverso il suo contenuto, mette a disposizione degli utenti terzi il Regolamento sui termini e le condizioni di utilizzo del sito AleOnline (ale-online.com).
Il sito web di AleOnline (ale-online.com) è gestito dalla società BOTTEGA DELL'EST Srls, con sede in VIA CAMPAGNOLE 2/E, TRENTO, ROVERETO, iscritta al Registro delle Imprese con il numero 02599900228. Utilizzo del sito (compreso l'accesso , navigazione e acquisto dei prodotti su questo sito) costituisce un implicito accordo al rispetto dei termini e delle condizioni previste nel presente documento con tutti gli effetti e le conseguenze da ciò derivanti.
L'amministratore del sito AleOnline (ale-online.com) si riserva il diritto di modificare il contenuto del presente accordo in qualsiasi momento, senza preavviso agli utenti, di seguito denominati "Utenti". Gli utenti avranno accesso permanente ai termini e condizioni di utilizzo dei servizi, in modo da poterli consultare in qualsiasi momento.
Contenuto del sito e diritti di proprietà intellettuale
Il contenuto di questo sito non può essere utilizzato, riprodotto, distribuito, trasmesso, visualizzato, per scopi diversi da quelli espressamente e legalmente consentiti. L'estrazione di qualsiasi informazione seguita da qualsiasi uso commerciale al di fuori dell'ambito della copia privata regolata dalla legge o per la vendita o la licenza e senza il preventivo consenso scritto dei titolari dei diritti di proprietà costituisce una violazione dei termini e delle condizioni.
Accetti inoltre di non interferire o interferire in alcun modo con gli elementi di sicurezza del sito, con gli elementi che impediscono o limitano l'uso, la copia di qualsiasi contenuto o gli elementi che rafforzano i limiti di utilizzo del sito o dei suoi contenuti.
Il diritto dei consumatori di recedere unilateralmente dal contratto
Assicurati di controllare le specifiche del prodotto e la compatibilità visitando la pagina del produttore prima dell'acquisto. I rapporti commerciali tra l'acquirente e AleOnline (ale-online.com) sono ufficialmente regolati dall'Ordinanza Governativa , in materia di tutela dei consumatori nella conclusione e nell'esecuzione dei contratti a distanza.
Il consumatore ha diritto di notificare per iscritto al commerciante di rinunciare all'acquisto, senza penali e senza addurre motivazione, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto o, in caso di servizi, dalla conclusione del contratto.

L'amministratore di AleOnline (ale-online.com) fa ogni sforzo per mantenere l'accuratezza delle informazioni presenti nel sito, ma a volte possono contenere imprecisioni (specifiche o prezzo dei prodotti modificati dal produttore senza preavviso o viziati da errori operativi). Attenzione: le foto sono informative e possono contenere accessori non compresi nelle confezioni standard.
Frode
Per accedere e utilizzare alcune sezioni del sito Web, potrebbe essere necessario creare un account personale. Con la presente dichiari di assumerti la piena responsabilità per tutte e tutte le attività eseguite tramite l'account che apri sul sito Web e, di conseguenza, ti consigliamo di garantire la sicurezza della password del tuo account o di altri dati di accesso. Se la sicurezza del tuo account è compromessa, devi avvisare immediatamente l'amministratore del sito. AleOnline (ale-online.com) non è responsabile per eventuali danni causati a te oa terzi di qualsiasi tipo dall'uso non autorizzato del tuo account.
Legge applicabile
Utilizzando il sito web di AleOnline (ale-online.com), l'utente accetta che la legge italiana disciplinerà i Termini e condizioni d'uso e qualsiasi controversia di qualsiasi tipo che possa insorgere tra utenti e amministratori di AleOnline (ale-online.com). online.com) o dei suoi associati/partner/affiliati. In caso di possibili conflitti, cercheranno prima di risolverli amichevolmente e, se la composizione amichevole non sarà possibile, il conflitto sarà risolto in tribunale, in conformità con le leggi italiane in vigore.
Disponibilità del servizio
L'amministratore di AleOnline (ale-online.com) si riserva il diritto di modificare la struttura e l'interfaccia di qualsiasi pagina o sottopagina del sito AleOnline (ale-online.com) in qualsiasi momento e nel tempo libero prescelto, avendo il diritto di interrompe temporaneamente o permanentemente, parzialmente o totalmente i servizi messi a disposizione del pubblico attraverso questo sito senza alcun preavviso individuale o generale.

In caso di domande o dubbi in merito a questi termini di utilizzo, non esitare a contattarci tramite l'apposito modulo di contatto o all'indirizzo email contact@ale-online.com